AUTODESK FUSION 360

*|MC:SUBJECT|*
Fusion 360 è un software CAD, CAM, CAE e PCB che unisce funzionalità di progettazione, simulazione e realizzazioni di prodotti industriali e meccanici in una serie di strumenti che supportano l’intero processo, dall’ideazione alla produzione, in un’unica piattaforma.

Questo software è diventato negli ultimi anni uno degli strumenti più utilizzati dai progettisti industriali, ingegneri elettrici, macchinisti, amatori e startup.
L'INTERO PROCESSO DI CRESCITA DEL PRODOTTO
IN UNA SOLA PIATTAFORMA BASATA SUL CLOUD
Scopri maggiori dettagli di seguito, oppure richiedi una demo per approfondire
le funzionalità del software e trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze
RICHIEDI UNA DEMO

NOVITÀ PROMOZIONE 2023



Per avere maggiori informazioni sul prodotto e/o sulla promozione in corso contattaci senza impegno!

CONTATTACI

PROMOZIONE GENNAIO 2023

Dal 4 al 31 gennaio 2023 potete usufruire di uno sconto fino al 30% applicabile su nuovi abbonamenti annuali di:

• Fusion 360 (1 anno) e/o Fusion 360 - Team Participant (1 anno)

• Estensioni Fusion 360 per 1 anno (Additive Build, Machining, Generative Design, Manage, Nesting & Fabrication, Product Design e Simulation)

• Offerte personali Fusion 360 1 anno (Fusion 360 for Product Design e Fusion 360 for Manufacturing)


TUTTI I VANTAGGI IN UN SOLO SOFTWARE

• Progetta e ingegnerizza i prodotti ottimizzandone l'estetica, la forma, l'adattamento e la funzionalità.

• Simulazione e progettazione generativa consentono di ridurre l'impatto delle modifiche progettuali, ingegneristiche e PCB garantendo la fattibilità dei progetti.

• Modifica e modella le lavorazioni direttamente con lo strumento CAD/CAM integrato.

• Trasforma i modelli 3D in disegni 2D: annota, dimensiona e documenta con precisione per mantenere una gestione della produzione precisa ed accurata.

• Collabora con il tuo team da qualsiasi luogo vi troviate, grazie alla flessibilità e all'immediatezza del Cloud.

FUNZIONALITÀ AVANZATE CON LE ESTENSIONI

► MACHINING EXTENSION
Funzionalità di produzione avanzata grazie strategie più avanzate per la lavorazione a 3 e 5 assi, ottimizzazione dei percorsi utensile, automazione dei processi.

► GENERATIVE DESIGN EXTENSION
Esplora rapidamente iterazioni di progetto ad alte prestazioni consentendo di ridurre il peso, migliorare le prestazioni del prodotto e consolidare le parti.

► SIMULATION EXTENSION
Vari tipi di studio di simulazione che consentono di verificare prima della produzione se il progetto 3D può essere realizzato e quali saranno le sue prestazioni in condizioni reali.

► NESTING & FABRICATION EXTENSION
Consente di accedere a funzionalità avanzate per la creazione di layout a più fogli ottimizzati e associativi per parti in lamiera e non.


NON PIÙ STANDALONE...

Inventor Nastran è disponibile solo nella Product Design & Manufacturing Collection.

La Product Design & Manufacturing Collection è un potente set di applicazioni che integra funzionalità estese che consentono all'ufficio tecnico di velocizzare e semplificare il processo di sviluppo del prodotto.
include strumenti che funzionano direttamente in Inventor, tra cui la simulazione avanzata, il CAM a 5 assi e la nidificazione, AutoCAD e Fusion 360.

SCOPRI DI PIÙ CLICCANDO SUL LINK A FONDO PAGINA.

LA NOSTRA ESPERIENZA

QS Infor nasce dall’esperienza di QS Informatica di Parma, azienda fondata nel 1994, con cui collaboriamo attivamente da più di vent’anni, e con cui ci siamo uniti per una partnership di successo.
Più di 30 dipendenti e due sedi operative (Parma e Verona), hanno permesso a QS INFOR di diventare un importante dealer autorizzato Autodesk nell'ambito manifatturiero (MFG).

Nella nostra sede a Verona forniamo anche formazione Specializzata grazie alla presenza di Docenti Certificati che, tramite un costante aggiornamento, possono fornire i servizi più veloci e competenti per qualsiasi esigenza dalla formazione al supporto tecnico, per aiutarvi ad aumentare le performance e la competitività dei vostri progetti.


La forza della Collection: tutti gli strumenti utili al Manufacturing a portata di mano!

Vedi

Scegli il modulo che preferisci tra quelli proposti e approfondisci le funzionalità di Fusion 360 per la tua attività.

Vedi

Il software di progettazione meccanica tridimensionale più famoso al mondo!

Vedi
AUTODESK CYBERWEEK

Non perderti questa nuova promo per ottenere nuove licenze annuali o triennali AutoCAD, AutoCAD LT, Revit LT Suite, Fusion 360 e 3DS Max. Da venerdì 25 Novembre a giovedì 1° Dicembre!

TOP R25

La nostra ultima versione si arricchisce di nuovi comandi e funzionalità. Scoprili con noi! La release 25 del TOP supporta le ultime 5 versioni – dalla 2023 alle 2019 – di AutoCAD e AutoCAD LT e BricsCAD 23 (da fine novembre) 22 e 21.

Copyright © 2023 CAD & CO S.r.l. - Terms of use - Privacy Policy - Admin - Credits - Aiuti di stato