AUTODESK INVENTOR NASTRAN

*|MC:SUBJECT|*
IL SOFTWARE AVANZATO DI ANALISI AD ELEMENTI FINITI
Completamente integrato in Inventor permette di effettuare più tipi di analisi: analisi lineare e non lineare, analisi dinamiche e trasferimento termico. 

I vantaggi che può offrire al processo di sviluppo dei prodotti sono enormi:
l'analisi avanzata infatti consente agli ingegneri di verificare il funzionamento del progetto in condizioni reali ed ottimizzare la qualità del prodotto. 
MASSIME PRESTAZIONI PRIMA DELLA FASE DI PRODUZIONE

► SEMPLICITÀ D'USO
L'integrazione su Inventor libera il progettista dalla necessità di usare piattaforme differenti e sfrutta le funzionalità di modellazione di solidi e superfici del prodotto.

► INTEGRAZIONE
Riduce la necessità di apprendimento e mantiene la produttività grazie all'eliminazione di problemi di compatibilità generati da importazione di modelli su altre piattaforme.

► ASSOCIATIVITÀ
Puoi modificare facilmente il tuo modello senza dover duplicare il lavoro di convalida. 
Scopri maggiori dettagli di seguito, oppure richiedi una demo per approfondire
le funzionalità del software e trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze
RICHIEDI UNA DEMO
FUNZIONALITÀ

Potenti e affidabili funzionalità di analisi integrate nel CAD. Alcune delle quali:

- Studio delle sollecitazioni
- Test di caduta virtuale
- Modelli di materiale avanzati (metalli, tessuti, gomma)
- Statica lineare
- Connettori con bulloni
- Interoperabilità di Autodesk CFD
- Analisi dello spettro di risposta
- Mesh Settings
- Idealizzazione di Generazione Telaio
- Inflessione Lineare


NON PIÚ STANDALONE...

Inventor Nastran è disponibile solo nella Product Design & Manufacturing Collection.

La Product Design & Manufacturing Collection è un potente set di applicazioni che integra funzionalità estese che consentono all'ufficio tecnico di velocizzare e semplificare il processo di sviluppo del prodotto.
include strumenti che funzionano direttamente in Inventor, tra cui la simulazione avanzata, il CAM a 5 assi e la nidificazione, AutoCAD e Fusion 360.

SCOPRI DI PIÙ CLICCANDO SUL LINK A FONDO PAGINA.

LA NOSTRA ESPERIENZA

QS Infor nasce dall’esperienza di QS Informatica di Parma, azienda fondata nel 1994, con cui collaboriamo attivamente da più di vent’anni, e con cui ci siamo uniti per una partnership di successo.
Più di 30 dipendenti e due sedi operative (Parma e Verona), hanno permesso a QS INFOR di diventare un importante dealer autorizzato Autodesk nell'ambito manifatturiero (MFG).

Nella nostra sede a Verona forniamo anche formazione Specializzata grazie alla presenza di Docenti Certificati che, tramite un costante aggiornamento, possono fornire i servizi più veloci e competenti per qualsiasi esigenza dalla formazione al supporto tecnico, per aiutarvi ad aumentare le performance e la competitività dei vostri progetti.


Il corso di formazione specializzato per conoscere, approfondire e diventare un esperto nell'analisi e nella simulazione dei progetti.

Vedi

La forza della Collection: tutti gli strumenti utili al Manufacturing a portata di mano!

Vedi

Il software di progettazione meccanica tridimensionale più famoso al mondo!

Vedi
DATA & DRAWINGS R25

Ogni anno raccogliamo suggerimenti, consigli e innovazione per arricchire il nostro PDM di nuove funzionalità e comandi pronti a realizzare tutte le vostre esigenze. Scopri subito quali sono le novità di quest'anno!

AUTODESK INVENTOR VS FUSION 360

Sono due dei software più famosi ed utilizzati per la progettazione...ma qual è lo strumento migliore per le tue esigenze? Scopri subito opportunità e vantaggi di uno e dell'altro!

Copyright © 2022 CAD & CO S.r.l. - Terms of use - Privacy Policy - Admin - Credits - Aiuti di stato