|
Inventor mette a disposizione una potente modellazione parametrica, strumenti di editing diretto affidabili e funzionalità avanzate di modellazione delle superfici.
Il software più famoso al mondo consente l'automatizzazione della creazione di geometrie avanzate, la simulazione di stress, flessione e movimento, la creazione della documentazione e l'ottimizzazione: tutte fasi che consentono la convalida del progetto in condizioni reali.
La progettazione diventa così efficiente e specializzata che aiutano i progettisti a semplificare la gestione del progetto, velocizzare i workflow e ridurre le attività ripetitive.
QS Infor nasce dall’esperienza di QS Informatica di Parma, azienda fondata nel 1994, con cui collaboriamo attivamente da più di vent’anni, e con cui ci siamo uniti per una partnership di successo.
Più di 30 dipendenti e due sedi operative (Parma e Verona), hanno permesso a QS INFOR di diventare un importante dealer autorizzato Autodesk nell'ambito manifatturiero (MFG).
Nella nostra sede a Verona forniamo anche formazione Specializzata grazie alla presenza di Docenti Certificati che, tramite un costante aggiornamento, possono fornire i servizi più veloci e competenti per qualsiasi esigenza dalla formazione al supporto tecnico, per aiutarvi ad aumentare le performance e la competitività dei vostri progetti.
Gestisci i tuoi dati con il PDM Multipiattaforma: organizza il tuo lavoro, la tua azienda, la tua storia.
VediIl corso Inventor di livello Base per passare alla progettazione 3D con conoscenze più specifiche e tecniche.
VediIl corso avanzato per diventare esperti in Inventor con una nuova veste modulare più flessibile e comoda.
VediNon perderti questa nuova promo per ottenere nuove licenze annuali o triennali AutoCAD, AutoCAD LT, Revit LT Suite, Fusion 360 e 3DS Max. Da venerdì 25 Novembre a giovedì 1° Dicembre!
La nostra ultima versione si arricchisce di nuovi comandi e funzionalità. Scoprili con noi! La release 25 del TOP supporta le ultime 5 versioni – dalla 2023 alle 2019 – di AutoCAD e AutoCAD LT e BricsCAD 23 (da fine novembre) 22 e 21.