• Assistenza Tecnica:
  • Tel. 045 7514463
  • Teleassistenza
  • info@informaticad.com

AUTODESK NASTRAN IN-CAD

Il software Autodesk Nastran® In-CAD è lo strumento specifico Autodesk per l’analisi ad elementi finiti (FEM) 
per analisti ed ingegneri con la possibilità di diversi tipi di simulazione. 


Il software Autodesk® Nastran® In-CAD, uno strumento generico per l'analisi ad elementi finiti (FEA) destinato a ingegneri e analisti, offre diversi tipi di simulazioni basate sul risolutore Autodesk Nastran.

È infatti possibile simulare un’ampia gamma di analisi prima di iniziare la produzione raggiungendo anche livelli avanzati per determinare tutte le risposte possibili del progetto simulando il comportamento reale, ad esempio analisi dell’impatto testando caduta ed eventi di impatto, test delle frequenze naturali, valutazione della robustezza a lungo termine, analisi della risposta strutturale nel tempo o con carichi casuali.

Inoltre la sua avanzata funzionalità permette di integrarsi facilmente con Inventor® o SolidWorks e di essere condivisibile tra piattaforme CAD.

Confronta tutte le funzionalità del software con quelle di Inventor Professional® e Simulation Mechanical per trovare il software più adatto alle tue necessità.


Per ottenere Autodesk Nastran® In-CAD e tutti i servizi Autodesk connessi, puoi sottoscrivere il programma di Autodesk Subscription: in questo modo potrai usare il software a noleggio pagandolo solo a consumo massimizzandone così gli aggiornamenti, il supporto e la flessibilità.

Inoltre potrai estendere il tuo lavoro al cloud e accedere ai tuoi progetti ovunque.

Contattaci per aver maggiori informazioni.

Ridurre dimensioni dei PDF di AutoCAD

Ecco delle semplici istruzioni per ridurre notevolmente la dimensione dei file PDF creati da AutoCAD!

Esporta ed invia il tuo file DWF

Ecco i semplici passaggi per inviare al tuo cliente il tuo file di Inventor, anche a chi non ha il CAD.

Copyright © 2017 InformatiCAD - Terms of use - Privacy Policy - Admin - Credits