• Assistenza Tecnica:
  • Tel. 045 7514463
  • Teleassistenza
  • info@informaticad.com

Super Ammortamento al 140%

Fino al 31 Dicembre 2016 gli investimenti in nuovi beni strumentali vengono incentivati con una maggiorazione dell'ammortamento del 40%. Scopri di più per approfittarne!

 

Fino al 31 dicembre 2016, gli investimenti in beni materiali strumentali nuovi vengono incentivati con un super-ammortamento del 140%.
Se è giunta l’ora di cambiare i vostri computer, server o apparati di rete ovvero se siete pronti per innovare la vostra struttura informatica, 
il 2016 potrebbe essere l’anno giusto per farlo.

La Legge di Stabilità 2016 ha introdotto un'agevolazione importante per le imprese e i lavoratori autonomi, finalizzata ad incentivare gli investimenti.  Si tratta dei c.d. maxi ammortamento: una maggiorazione del 40% del costo fiscalmente riconosciuto di acquisizione dei beni strumentali nuovi, in proprietà o in leasing, acquistati dal 15.10.2015 al 31.12.2016. Grazie alla maggiorazione sarà possibile dedurre in misura più elevata  le quote di ammortamento/canoni di leasing. 

Chiedi al tuo commercialista per avere maggiori informazioni e resta aggiornato con le promozioni in corso!
Oppure contattaci e valuteremo insieme la tua situazione attuale consigliandoti le soluzioni adatte alle tue esigenze!

 

Indietro
PROMO FLASH AUTOCAD LT FAMILY: SCONTO 25%

Fino al 24 Ottobre puoi acquistare nuovi abbonamenti single user di tutti i prodotti della famiglia LT con uno sconto del 25% sul prezzo di listino! Scopri di più o contattaci senza impegno!

CCleaner è stato infettato da un malware!

Il 13 settembre è stato rilevato un malware all’interno del software CCleaner programmato per raccogliere informazioni sul sistema infetto e di trasferirle a un centro di comando e controllo remoto. La versione di CCleaner colpita è la 5.33.6162...

Copyright © 2017 InformatiCAD - Terms of use - Privacy Policy - Admin - Credits