• Assistenza Tecnica:
  • Tel. 045 7514463
  • Teleassistenza
  • info@informaticad.com

INVENTOR 2020.2: NOVITÀ DI RELEASE

La release che aspettavi! Un aggiornamento che migliora le prestazioni, risolve i problemi delle versioni precedenti e apporta nuove funzionalità.  Scopri tutte le novità, e molto di più!

 

*|MC:SUBJECT|*

Un aggiornamento che migliora le prestazioni, risolve i problemi delle versioni precedenti e apporta nuove funzionalità. 
Scopri di seguito le maggiori novità, per un resoconto più completo e preciso puoi visitare la pagina ufficiale Autodesk, trovi i link anche a fondo pagina.
LE NOVITÀ
| Generatore Telaio
È stata aggiunta una nuova sezione Categoria a "Selezione membro telaio" nel comando Inserisci e modifica per migliorare la ricerca di una particolare famiglia.

Quando si sceglie una categoria di forma strutturale, l'elenco Famiglia viene filtrato per visualizzare solo le opzioni disponibili.
I comandi Riutilizza e Modifica/Riutilizza ora visualizzano i trattamenti di estremità e le modifiche utente nell'anteprima.

In questo aggiornamento è stato ripristinato il funzionamento precedente per i membri del telaio utilizzati: è possibile selezionarli ed usarli come uno strumento per la modifica di altri membri. 
| Vincoli: miglioramento impostazioni
Per default, durante la creazione di un vincolo assiale, Inventor cerca di prevedere la migliore soluzione per la creazione del vincolo. La nuova impostazione Imposta Non indirizzato per default, consente di ripristinare in modo permanente il funzionamento precedente non indirizzato per default.
Sono state aggiunte tre nuove opzioni del menu contestuale ai comandi Posiziona raccordo Posiziona da Centro contenuti per semplificare il posizionamento di un raccordo su un punto del percorso derivato:
- Filtro di default
- Filtro punti
- Filtro linee
| Parti
La barra degli strumenti mini di modifica diretta principale include un pulsante di anteprima per tutte le operazioni (Sposta, Dimensioni, Scala, Ruota ed Elimina).
| Interoperabilità: miglioramento flusso di lavoro di esportazione file DWG

Il flusso di lavoro per l'esportazione e il salvataggio di un file come disegno di AutoCAD è stato semplificato come descritto di seguito:

- La finestra di dialogo Opzioni Salva con nome file DWG è stata rinominata Opzioni di esportazione file di modello DWG.
- La procedura guidata Opzioni di esportazione file DWG è stata rinominata Opzioni di esportazione file di disegno DWG.
- L'opzione del menu di file Esporta in DWG: 
Quest'ultima opzione:
- Avvia automaticamente la finestra di dialogo Opzioni di esportazione file di modello DWG in un file di parti o di assiemi.
- Avvia automaticamente la procedura guidata Opzioni di esportazione file di disegno DWG in un file di disegno.

Nota: Per ignorare la procedura guidata e avviare immediatamente la finestra di dialogo Salva con nome, deselezionare la nuova casella di controllo Richiedi sempre opzioni.
ALCUNI PROBLEMI RISOLTI
- Assiemi - UI. 
È stato risolto un problema che causava la visualizzazione di una finestra di dialogo di avviso durante l'aggiornamento dei file di assiemi.

- Parametri. 
Miglioramento della stabilità e delle prestazioni durante l'aggiornamento di un parametro in Excel.

- Parti - Lamiera.
È stato risolto un problema per cui le linee d'asse risultavano mancanti nei modelli piatti in lamiera.

- Moduli Aggiuntivi - Centro Contenuti. 
Miglioramento della stabilità quando si utilizza la strumento di aggiornamento e si pubblica nel Centro contenuti.

- Disegni - Viste. 
È stato risolto un problema per cui la vista di base non veniva aggiornata come definito nella rappresentazione della vista in modalità rapida.

Per scoprire tutti gli altri problemi risolti clicca di seguito sul link per accedere ai contenuti pubblicati sulla Pagina Ufficiale Autodesk.
LEGGI QUI TUTTE LE NOVITÀ 2020.2
SCOPRI QUI TUTTI I PROBLEMI RISOLTI
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
I contenuti qui presentati fanno riferimento alle pagine ufficiali Autodesk. 
Rispettivamente sono state citate informazioni relative alle novità della versione 2020.2 attinte dalla pagina raggiungibile cliccando qui. Mentre per i problemi risolti si è fatto riferimento alla seguente pagina Web: link

 

Condividi su   
NUOVI CORSI AUTUNNO 2020

Scopri, approfondisci, specializzati. Le nuove proposte formative prevedono una struttura più libera e flessibile con una divisione modulare: scegli uno o più moduli in base agli argomenti trattati per approfondire l'area che più si adatta alle tue esigenze professionali!

PARAMETER MANAGER | TOP INVENTOR

Scopri il modulo Parameter Manager potenziato dagli ultimi sviluppi di QS Informatica: uno degli strumenti del TOP Inventor più apprezzato da tutti i nostri clienti!

Copyright © 2020 InformatiCAD - Terms of use - Privacy Policy - Admin - Credits