• Assistenza Tecnica:
  • Tel. 045 7514463
  • Teleassistenza
  • info@informaticad.com

PARAMETER MANAGER | TOP INVENTOR

Scopri il modulo Parameter Manager potenziato dagli ultimi sviluppi di QS Informatica: uno degli strumenti del TOP Inventor più apprezzato da tutti i nostri clienti!

 

*|MC:SUBJECT|*

PARAMETER MANAGER
Uno degli strumenti che sono stati potenziati nelle ultime release di TOP INVENTOR è sicuramente il Parameter Manager. 
 

 Di cosa si tratta?



Si tratta di un modulo per la gestione del collegamento parametri tra file di Inventor, sfruttando la tecnologia iLogic per generare regole di collegamento tra parametri.

Il Modulo Parameters Manager ha lo scopo di aiutare il Progettista a creare legami dimensionali tra assiemi e componenti in modo rapido e guidato, senza utilizzare adattività o componenti derivati che aumenterebbero la complessità dei disegni.

Le regole di iLogic che gestiscono i collegamenti all’interno del complessivo vengono create in maniera agevole e trasparente, utilizzando strumenti rapidi come collegamenti tra nomi, drag & drop ed espressioni matematiche.

È possibile utilizzare due diverse tipologie di configurazioni:

-        Configurazione Diretta: definendo i collegamenti tra parametri a partire dall’assieme di livello più alto; le regole provvederanno a riportare i parametri a tutti i livelli contemporaneamente.

-        Configurazione Indiretta: creando delle singole regole ai vari livelli del complessivo e riportando le modifiche in cascata utilizzando regole intermedie.

 

 

Guarda una anteprima delle sue funzionalità!

Per qualsiasi ulteriore informazione, o per richiedere una demo tecnica
ti invitiamo a contattarci senza impegno!
CONTATTACI
RELEASE 23
Nuovissima e da poco disponibile la nuova release 23 è pronta a rendere la tua progettazione ancora più performante ed efficiente.
Scopri tutte le novità sviluppate!
LEGGI ARTICOLO
TOP 3D PER INVENTOR
Top 3D è l’applicativo meccanico di QS dedicato alla progettazione tridimensionale: grazie alle ampie librerie con oltre 3500 componenti normalizzati e alle sue utility.
DETTAGLI

 

Condividi su   
I PROSSIMI APPUNTAMENTI...

Scopri quali sono i prossimi appuntamenti da non perdere: sessioni formative uniche, approfondite e specializzate per focalizzare tutta l'attenzione su uno specifico argomento o funzionalità avanzata.

NUOVI CORSI AUTUNNO 2020

Scopri, approfondisci, specializzati. Le nuove proposte formative prevedono una struttura più libera e flessibile con una divisione modulare: scegli uno o più moduli in base agli argomenti trattati per approfondire l'area che più si adatta alle tue esigenze professionali!

Copyright © 2020 CAD & CO S.r.l. - Terms of use - Privacy Policy - Admin - Credits