• Assistenza Tecnica:
  • Tel. 045 7514463
  • Teleassistenza
  • info@informaticad.com

RELEASE 24 APPLICATIVI QS

Tutte le novità sviluppate con la nuova release R24 ora disponibile per una progettazione meccanica più completa, efficace ed efficiente. Scopri cosa abbiamo migliorato, cosa abbiamo risolto e cosa abbiamo aggiunto...

 

*|MC:SUBJECT|*


Ecco tutte le novità e i vantaggi che semplificano la gestione dei processi, velocizzano il workflow e riducono i tempi di progettazione. 
DATA & DRAWINGS

Il D&D è il PDM che si integra perfettamente con il tuo CAD riportando l'ordine all'interno del tuo ufficio tecnico e non solo.
Permette di generare, tracciare, gestire in modo efficace tutte le informazioni, i disegni e i documenti che ruotano attorno al progetto dalla prevendita alla vendita. 
LE NOVITÀ DELLA RELEASE 24

__________________________________

GRAFICO DELLE DIPENDENZE AVANZATO
Aiuta a visualizzare in modo chiaro e diretto tutti i legami documentali di un progetto ampliando così le possibilità di controllo e di analisi. 
Evidenziando ad esempio un assieme è possibile "sfogliare" la sua struttura visualizzando livello per livello le anteprime dei file che lo compongono.
____________________
STATO DEL PROGETTO
Partendo da un file, un'anagrafica o una distinta si potranno visualizzare le statistiche relative al suo stato... in pratica grazie a questa funzionalità puoi capire a che punto siamo: quanti componenti sono stati rilasciati, quali sono in lavorazione, quali sono superati o obsoleti. 
____________________________________________
GESTIONE DI STUDI ESTERNI E SEDI DISTACCATE
Grazie alla scheda "Corporate" puoi controllare e gestire i disallineamenti e gli utilizzi dei documenti di tutte le sedi e/o eventuali uffici tecnici con cui collaborate. 
Una funzionalità che, unita al "Transfer Pack" per l'invio e la ricezione di file, completa la collaborazione tra uffici tecnici e sedi esterne.
_______________________________________________
ATTRIBUTI DEI SOLIDI & SALVA MULTIPLO DEI SOLIDI
Visto il forte utilizzo della progettazione multibody sono stati implementati due nuovi comandi:
- Attributi dei solidi: che permette di compilare gli attributi come se lavorassimo in un assieme
- Salva Multiplo dei solidi: che permette di codificare tutti o solo alcuni solidi
- Salva Singolo: che permette di codificare anche un singolo corpo solido
____________________________________________________________
PROPRIETÀ DI OCCORRENZA & COMPLETEZZA DEI TOOLS D&D/TOP
Così come sono state implementate in Inventor 2022, anche D&D e TOP Inventor R24 sfrutteranno le nuove funzionalità, continuando a mantenere la completezza dei comandi già esistenti. Per avere strumenti aggiornati, costanti e completi. 
___________________________________
GESTIONE DEL DIZIONARIO AZIENDALE
Inserisci le tue traduzioni personali, ovvero tutto ciò che non è possibile tradurre online o che non è presente nel dizionario standard. 
__________
SICUREZZA
Sarà possibile con il Data & Drawings 24 impedire totalmente l'accesso all'archivio dei file su server. Nessun utente quindi, se non un amministratore del sistema, avrà più la possibilità di sfogliare il contenuto dell’archivio tramite windows, rafforzando così la protezione dei dati e la manomissione.
Grafico dello Stato del Progetto
Grafico delle dipendenze
TOP AUTOCAD & INVENTOR


TOP AutoCAD e TOP Inventor sono gli applicativi meccanici che, integrandosi perfettamente al tuo software CAD, rendono più semplice e veloce la realizzazione del progetto.
Grazie alle ampie librerie e alle utility arricchiscono l'ambiente di progettazione e agevolano il progettista in termini di completezza del disegno e di tempi di realizzazione. 
LE NOVITÀ DELLA RELEASE 24

__________________________
MODULO PIPING SEMPLIFICATO
Con questa nuova release abbiamo deciso di semplificare la progettazione del modulo Piping di Inventor. Con un comando specifico si può preparare un componente delle QSiLibrary e pubblicarlo come Asset del modulo Factory di Inventor. 
Sarà quindi possibile utilizzare tali asset per creare tubazioni in modo semplice, veloce e parametrico. 
_______________
NUOVE LIBRERIE
Sono state aggiunte circa 1500 nuove librerie.
_________________________
SUPPORTO STATI MODELLO
Gli Stati Modello sono stati integrati nella gestione degli attributi QS e nei comandi interessati di TOP Inventor.
____________________
NUOVO ALBERO PARTI
Miglior leggibilità e maggior chiarezza nell'albero parti grazie alla possibilità di scegliere un tema più scuro e alla possibilità di inserire più colonne con attributi. 
___________________________________
ATTRIBUTI PERSONALIZZATI & GESTITI
Con la nuova versione è possibile classificare gli attributi, ovvero assegnare set di attributi diversi alle parti tramite il comando TOP_CLASSIFY_PRT.
Anche la gestione ha subìto miglioramenti consentendo di gestire le classificazioni e le categorie degli attributi. 
QSiLibrary e il Piping
Nuovo Albero Parti
Vuoi maggiori informazioni sui nostri Applicativi CAD
o qualche chiarimento tecnico sulle novità di Release? 
Contattaci subito senza impegno!
VOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONI
VORREI INSTALLARE LA NUOVA RELEASE...
Non conosci i nostri Applicativi per la progettazione meccanica?
Scopri cosa sono, a cosa servono, le loro funzionalità e i loro vantaggi.... 
Share Share
Tweet Tweet
Forward Forward

 

Condividi su   
RELEASE 24 APPLICATIVI QS

Tutte le novità sviluppate con la nuova release R24 ora disponibile per una progettazione meccanica più completa, efficace ed efficiente. Scopri cosa abbiamo migliorato, cosa abbiamo risolto e cosa abbiamo aggiunto...

INVENTOR 2022: WHAT'S NEW!

Autodesk Inventor 2022 porta con sè un bagaglio di miglioramenti e novità per rendere la tua progettazione più completa, efficiente e perfezionista. Scopri subito i dettagli di questa nuova release e facci sapere se vuoi approfondire in modo pratico e specializzato come funziona ora Inventor!

Copyright © 2021 CAD & CO S.r.l. - Terms of use - Privacy Policy - Admin - Credits