|
• Gestore Commesse
• Codificatore ed archiviatore
• Gestione Distinte
• Gestione Informazioni
• Workflow di approvazione
• Gestione ECO ed ECR
• Gestione Ricambi
• Gestione gruppi, utenti e permessi
1. Possibilità di CONDIVIDERE DATI E FILE ANCHE DA POSTAZIONI ESTERNE ALL'UFFICIO TECNICO, grazie al software D&D Win e al suo corrispettivo D&D View per la sola lettura.
2. Possibilità di ACCEDERE AL DATABASE AZIENDALE IN SOLA LETTURA FUORI DALLA RETE dell'azienda grazie all'accesso via browser al software D&D View Web.
3. Possibilità di APRIRE SEGNALAZIONI, bloccanti e non, di problemi o richieste di modifica su anagrafiche e commesse, chiamate ECO. Esempio classico è l'apertura di un ECO da parte della produzione attraverso un D&D View, per segnalare una problematica all'ufficio tecnico.
4. WORKFLOW STANDARD O AVANZATO per avere controllo e ordine sullo stato di avanzamento del tuo progetto e dei documenti prodotti dall'ufficio tecnico per gli altri rami aziendali.
5. GESTIONE DATI INTEGRATA NEL PDM, con possibilità di avere attributi specifici per oggetti che sono anche ricambi.
Il software che risolve tutti i problemi di stampa con CAD automatizzando le stampe dei disegni tecnici
VediCrea e personalizza offerte commerciali e distinte o configurare disegni CAD in modo rapido ed intuitivo.
VediNon perderti questa nuova promo per ottenere nuove licenze annuali o triennali AutoCAD, AutoCAD LT, Revit LT Suite, Fusion 360 e 3DS Max. Da venerdì 25 Novembre a giovedì 1° Dicembre!
La nostra ultima versione si arricchisce di nuovi comandi e funzionalità. Scoprili con noi! La release 25 del TOP supporta le ultime 5 versioni – dalla 2023 alle 2019 – di AutoCAD e AutoCAD LT e BricsCAD 23 (da fine novembre) 22 e 21.