Aiuti di stato

In ottemperanza agli obblighi di trasparenza delle erogazioni pubbliche e degli Aiuti di Stato siamo ad indicare quanto segue:

• La società CAD & CO S.r.l. con Partita IVA 04681710234 ha ricevuto ed incassato nell'anno 2020 Aiuti di Stato a titolo "COVID-19: Fondo di garanzia PMI Aiuto di Stato SA 56966" in misura superiore ad € 10.000,00 - Autorità Concedente "Banca del Mezzogiorno MedioCredito Centrale S.p.A.
• La società InformatiCAD S.a.s. con Partita IVA 04453690234 ha ricevuto ed incassato nell'anno 2020 Aiuti di Stato a titolo "COVID-19: Fondo di garanzia PMI Aiuto di Stato SA 56966" in misura superiore ad € 10.000,00 - Autorità Concedente "Banca del Mezzogiorno MedioCredito Centrale S.p.A.

Facciamo chiaro che la società InformatiCAD S.a.s. con Partita IVA 04453690234 ha concesso, a titolo di affitto, la conduzione dell'esercizio dell'attività di "commercio all'ingrosso di computer, apparecchiature informatiche, periferiche e software"  alla società CAD & CO S.r.l. con Partita IVA 04681710234 con Atto Notarile registrato il 27/12/2019 a Verona. 

 

PERSONALIZZAZIONI SOFTWARE: QUANDO FANNO DAVVERO LA DIFFERENZA

Le personalizzazioni software sono studiate ad hoc per adattarsi alle esigenze aziendali e possono diventare una vera e propria leva competitiva. Ma quali sono gli ambiti in cui possono portare maggior valore per l'organizzazione? Scoprili in questo blog!

PERCHÈ SCEGLIERE UN SOFTWARE FLESSIBILE NELLA PROGETTAZIONE MECCANICA

Ogni azienda lavora in modo diverso. Perché allora accontentarsi di un software standard? Scopri come una soluzione configurabile o personalizzabile può adattarsi ai tuoi processi, semplificare il lavoro e migliorare l'efficienza nella progettazione meccanica.

Copyright © 2026 CAD & CO S.r.l. - Terms of use - Privacy Policy - Admin - Credits - Aiuti di stato