IL PDM DEL FUTURO

Sei stanco di perdere tempo nella ricerca di file CAD dispersi o versioni obsolete? Abbiamo la soluzione che fa per te!

 


Guida la tua progettazione verso l'efficienza: un PDM per il futuro del tuo lavoro!

Sei stanco di perdere tempo nella ricerca di file CAD dispersi o versioni obsolete?
Desideri mantenere il controllo totale sui tuoi dati di progettazione e garantire la sicurezza delle informazioni sensibili?

Il PDM è uno strumento fondamentale al giorno d’oggi che aiuta a organizzare, gestire e controllare i dati utilizzati nei progetti di progettazione, portando a un miglioramento dell'efficienza, della precisione, della standardizzazione dei processi, della riduzione dei costi e del controllo dei rischi.
LE FUNZIONALITÀ PRINCIPALI SONO:
...E SI TRADUCONO IN:

Miglioramento dell’efficienza, ovvero riduzione del tempo trascorso nella ricerca di file e nella gestione manuale dei documenti
Aumento della precisione, ovvero riduzione degli errori dovuti all’uso di versioni obsolete o non approvate di file
Standardizzazione dei processi, ovvero miglioramento della coerenza e qualità dei risultati
Controllo del lavoro, ovvero riduzione dei rischi di gestione dei dati di progettazione, come perdite di dati o accessi non autorizzati



La nostra soluzione è Data & Drawings!



Data&Drawings è il software PDM e PLM italiano multipiattaforma per CAD.

Si integra con tutti i principali programmi CAD in uso nell’industria metalmeccanica: AutoCAD e AutoCAD LT, BricsCAD, Inventor e SolidWorks, permettendo di gestire facilmente i dati, i disegni e la documentazione dei prodotti durante la progettazione.



ANAGRAFICHE
► Archivia e codifica in un'unica operazione.
Grazie alla definizione di regole precise, automatismi di rinomina file e inserimento guidato delle informazioni potrai ottenere uniformità aziendale nella gestione del tuo archivio.

DISTINTE
► Una lista della spesa interattiva e ordinata.
Non puoi solo generare le distinte, ma puoi anche visualizzarle, elaborarle o interrogarle per avere sempre accesso alle informazioni in modo immediato e preciso.

COMMESSE
► Uno per tutti, tutti per uno.
Con Data & Drawings ottieni un’unica piattaforma per gestire tutto ciò che riguarda la tua commessa: documentazione, collegamenti a progetti e distinte, gestione delle segnalazioni.

ECO
► Sicuro di non aver perso qualche segnalazione?
Grazie alla gestione degli ECO o ECR ogni segnalazione è tracciata, ha un suo workflow, una gestione utenti e documenti.

RICAMBI
► Solo un pezzo del puzzle…
Grazie ad un perfetto ordine delle informazioni produrre un Manuale Ricambi è davvero facile e veloce.


Data & Drawings rappresenta quindi lo strumento perfetto per uniformare la documentazione di progetto e renderla rintracciabile, condivisibile ed utilizzabile da tutti i reparti dell’azienda: dalla preventiva all’ufficio tecnico, alla produzione all’ufficio acquisti.

Ma non è tutto qui…
Data & Drawings infatti si adatterà alle tue forme, le tue esigenze, i tuoi punti di forza e quelli più deboli, per diventare davvero il tuo principale Partner per il successo. Essendo infatti altamente personalizzabile ed integrabile con diversi sistemi gestionali o altri software tecnici ti consente di creare un flusso di lavoro personalizzato e completamente costruito sulle tue esigenze.


 

Condividi su   
COMUNICAZIONE

A partire dal 16 settembre 2024, Autodesk introdurrà un nuovo processo per l’acquisto e il rinnovo dei propri prodotti.

RELEASE 27: IS HERE!

Frutto del costante impegno dei nostri tecnici nel trovare soluzioni innovative ecco le novità della nuova release QS!

Copyright © 2024 CAD & CO S.r.l. - Terms of use - Privacy Policy - Admin - Credits - Aiuti di stato