L'impegno continua...
La versione 26 si arricchisce di funzionalità, strumenti e spunti per rendere la vostra esperienza professionale ancora più performante, intuitiva e veloce.
Scopri subito le novità di questa versione!
Se non avete potuto partecipare al nostro evento di Settembre, ecco un breve specchietto su tutte le novità inserite nella release 26 delle nostre soluzioni QS.
Un insieme di strumenti, funzionalità e spunti per migliorare ulteriormente l'esperienza professionale e renderla più performante, efficiente e veloce.
DATA & DRAWINGS il nostro PDM/PLM multipiattaforma
• Gestione Liste Crea elenchi predefiniti di entità dalla quale è possibile estrarre massivamente documenti, code di stampa, ecc
• Attributi Cascata Una compilazione guidata per configurare la lista dei possibili valori di un attributo rispetto al valore di un secondo attributo.
• Categorie attributi
Migliora l'accessibilità e la gestione degli attributi creando e gestendo le categorie. Un modo nuovo per consultare ed inserire le informazioni più velocemente.
• Attributi da altri sistemi o calcolati
Visualizza dati provenienti da altre fonti (ad esempio il gestionale).
• Storico Transfer Pack
Consulta l'archivio storico per tenere traccia di tutti i trasferimenti effettuati e dei relativi contenuti inviati
• Sostituisci derivato Multiplo
Sostituisci con un solo comando tutti i componenti derivati presenti nelle sotto parti di un assieme.
• Copia o sposta
Scegli se copiare o spostare quando codifichi.
TOP FAMILY l'applicativo software per il CAD 2D e 3D
• Supporto set di caratteri esteso Crea strutture di parti in qualsiasi lingua
• Nuovo pannello attributi Scopri il nuovo pannello attributi, ancorabile e ricco di nuove funzionalità.
• Rimozione limite attributi memorizzabili
Memorizza gli attributi nelle parti senza limiti.
• Codifica automatica
Crea tabelle di codifica automatica nelle classificazioni.
• Gestore attributi
Scopri le nuove funzionalità e il rinnovato aspetto grafico.
• Pallinatura
Riorganizza gli stili di annotazione e scopri come pallinare disegni non aggregati alle parti.
• Generatore Telai
Scopri i nuovi profili nel generatore telai e i nuovi comandi per il disegno di tubi.
• Disegni 2D
Crea disegni 2D per parti da modelli 3D utilizzando i nuovi comandi
• Modulo schemi
Esplora il nuovo strumento di definizione dei fluidi.
Vuoi approfondire funzionalità e vantaggi dei nostri applicativi per la progettazione meccanica?