InformatiCAD Vi invita a partecipare all’evento gratuito su tutte le novità sulla Stampa 3D, Addictive Manufacturing e molte altre novità….
“Il web ci ha insegnato il potere dell’”effetto di rete”: quando connettete le persone e le idee, esse crescono” – Chris Anderson.
L’evento avrà luogo il 21 Giugno 2016 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 presso il Museo Nicolis di Villafranca di Verona (VR).
- Stampa 3D
- Addictive Manufacturing
- Future Of Making Things
Con la partecipazione di:
- Blue Tek con Strato3D
- Open Technologies con Scan In A Box
- DWS con XFAB
Per partecipare è richiesta l’iscrizione inviando una mail a ylenia@informaticad.com con l’indicazione del proprio nome, cognome e indirizzo mail.
Per qualsiasi ulteriore informazione, Vi invitiamo a contattarci senza impegno.
Vi aspettiamo!
Le personalizzazioni software sono studiate ad hoc per adattarsi alle esigenze aziendali e possono diventare una vera e propria leva competitiva. Ma quali sono gli ambiti in cui possono portare maggior valore per l'organizzazione? Scoprili in questo blog!
Ogni azienda lavora in modo diverso. Perché allora accontentarsi di un software standard? Scopri come una soluzione configurabile o personalizzabile può adattarsi ai tuoi processi, semplificare il lavoro e migliorare l'efficienza nella progettazione meccanica.