Creare e gestire i layout CAD è un’operazione fondamentale per il disegno tecnico e la progettazione meccanica: con TOP Layout è facile e veloce. Procedure guidate abbattono i tempi di progettazione e il rischio di errori. Imposta velocemente il layout, dallo spazio carta al dimensionamento della scala, dalle finestre ai cartigli, ai singoli componenti e alla distinta. |
TOP Layout 2D è un supporto fondamentale per la stesura dei layout 2D in AutoCAD e BricsCAD. È sviluppato per il disegno industriale, sia di macchine che di impianti. Risparmiando tempo e migliorando la qualità del disegno, le offerte commerciali avranno un supporto decisivo.
• LAYOUT DEL DISEGNO
Toplayout 2D permette di velocizzare enormemente la fase di disegno del layout suddividendo la propria libreria di componenti grafici in un menu ordinato e veloce da utilizzare.
• PREVENTIVO
Grazie alla gestione "per parti" ti accompagnerà nella valorizzazione dei componenti a disegno, fornendoti così in velocità il preventivo.
• ESECUTIVO
Una volta che il disegno è diventato "esecutivo" può passare all'ufficio meccanico fornendogli automaticamente le distinte.
Top Layout 3D è lo strumento fondamentale per supportare la stesura dei layout 3D in BricsCAD integrandosi perfettamente nell'ambiente di progettazione e consentendo quindi di lavorare per parti sia in 2D che in 3D.
È particolarmente utile per chi si occupa di layout e di impiantistica.
• Formato DWG
• Un solo file per progetto
• Integrazione PDM/PLM
Un solo formato da gestire (il DWG) e un solo file per progetto semplificano l’organizzazione e la gestione dei dati. Inoltre, utilizzare lo stesso CAD per il 2D e il 3D non richiede alcun lavoro supplementare per l’integrazione tra CAD e PDM/PLM.
• Gestione anagrafiche
Grazie all’impiego del sistema di lavoro per parti sia in 2D sia in 3D, la gestione delle anagrafiche è estremamente semplice.
Scopri tutte le funzionalità del software più completo Autodesk AutoCAD e tutti i set specifici per l'ingegneria meccanica
VediL'applicativo software che facilita il disegno meccanico 2d integrando librerie meccaniche, creando e gestendo distinte...
VediIl nostro PDM/PLM multipiattaforma per ottimizzare il lavoro, la condivisione e la comunicazione dell'ufficio tecnico e di tutti gli altri reparti.
VediOttobre 2024: è il mese in cui ricominciare a formarsi, crescere e migliorare. Scopri i corsi in partenza.
A partire dal 16 settembre 2024, Autodesk introdurrà un nuovo processo per l’acquisto e il rinnovo dei propri prodotti.