DESIGN & MANUFACTURING COLLECTION

TUTTI GLI STRUMENTI CAD E CAM IN UN'UNICA COLLECTION


La Product Design e Manufacturing Collection è un potente set di applicazioni che integra funzionalità estese in Inventor e AutoCAD. 

Alcuni dei software inclusi:
Inventor: per la progettazione meccanica 3D, la simulazione e la documentazione
AutoCAD: software CAD 2D e 3D con set di strumenti specifici per il settore
Fusion360: software CAD/CAM/CAE basato sul cloud
Inventor Nesting: per l'ottimizzazione del rendimento delle materie prime
Inventor CAM: programmazione CAD/CAM integrata da 2,5 a 5 assi
Inventor Nastran: per la simulazione di sollecitazioni, vibrazioni e fatiche
3DS Max: software di rendering e animazione 3D per visualizzare i progetti
DALLA PROGETTAZIONE ALLA PRODUZIONE CON UN UNICO ABBONAMENTO

Crea: sfrutta gli strumenti a disposizione per innovare e migliorare il processo di sviluppo dei tuoi prodotti. Non è mai scontato, ma è una realtà: nell’ambiente desktop ideale della Collection più funzionalità disponibili offrono più spunti e soluzioni all’idea progettuale.

Connetti: collabora con il tuo staff su un’unica piattaforma. La suite PDM, con la sua condivisione, semplifica il tuo lavoro grazie all’interazione fra i diversi software che dialogano fra loro, rendendo più immediato e gestibile ogni avanzamento di processo.

Automatizza: sfrutta i dati, l’intelligenza artificiale e la tecnologia cloud. PDM Collection permette di abbattere le inutili ripetizioni, di ottimizzare le tolleranze, di risolvere problemi ingegneristici complessi e di creare rapidamente production-ready designs.


UNA RISORSA STRATEGICA

Sin dalle prime bozze fino agli esecutivi, straordinari strumenti di progettazione parametrica 3D e gli strumenti di disegno 2 D permettono di creare modelli completi. Con le simulazioni avanzate non c’è limite allo studio delle caratteristiche dei prodotti e delle loro funzionalità, ottimizzando l’efficienza, senza errori e imprevisti. Anche la comunicazione dei progetti trova con la Collection la massima espressione: le documentazioni e le rappresentazioni realistiche facilitano le revisioni e il marketing.

La Product Design Manufacturing Collection offre a ingegneri e progettisti i vantaggi di una gestione davvero strategica del workflow.

PERCHÈ SCEGLIERE PDM COLLECTION?

Le aziende scelgono PDM Collection per poter realizzare prodotti dal design ambizioso.
Il perché è presto detto:

• Il set completo di strumenti professionali per la progettazione e la produzione dà vita ad un notevole vantaggio competitivo sulla linea del tempo, accorciando i tempi di processo.
L’automazione in fase progettuale velocizza ulteriormente lo sviluppo del prodotto.
La simulazione avanzata potenzia le funzionalità stesse del prodotto, favorendo nuove percezioni d’insieme e mettendo in evidenza particolari funzionalità.
• Il set di strumenti condiviso con l'unica origine dei dati, sempre centralizzata, semplifica la comunicazione all'interno dei team.


LA NOSTRA ESPERIENZA

QS Infor nasce dall’esperienza di QS Informatica di Parma, azienda fondata nel 1994, con cui collaboriamo attivamente da più di vent’anni, e con cui ci siamo uniti per una partnership di successo.
Più di 30 dipendenti e due sedi operative (Parma e Verona), hanno permesso a QS INFOR di diventare un importante dealer autorizzato Autodesk nell'ambito manifatturiero (MFG).

Nella nostra sede a Verona forniamo anche formazione Specializzata grazie alla presenza di Docenti Certificati che, tramite un costante aggiornamento, possono fornire i servizi più veloci e competenti per qualsiasi esigenza dalla formazione al supporto tecnico, per aiutarvi ad aumentare le performance e la competitività dei vostri progetti.

Il software per la progettazione 3D e l'ingegnerizzazione dei prodotti più famoso.

Vedi

Il software avanzato ed integrato nel CAD per l'analisi ad elementi finiti.

Vedi

L'applicativo meccanico che si integra perfettamente ad Inventor e che, con le sue librerie e le funzionalità aggiuntive potenzia e semplifica il lavoro dell'ufficio tecnico.

Vedi

Il nostro PDM/PLM multipiattaforma per ottimizzare il lavoro, la condivisione e la comunicazione dell'ufficio tecnico e di tutti gli altri reparti.

Vedi

Stampa rapidamente i tuoi disegni da postazioni CAD e non CAD.

Vedi

Crea offerte commerciali direttamente dal CAD.

Vedi

Configura offerte, disegni e distinte direttamente dal CAD.

Vedi
LE NOVITÀ DI BRICSCAD V24

Scopri cosa c'è di nuovo nella versione V24 di BricsCAD: il software di progettazione utilizzato per creare disegni tecnici e modelli 3D.

PARAMETRIZZAZIONE AVANZATA & iLOGIC

Perché sono importanti? Sei stanco di dover ridisegnare i tuoi progetti ogni volta che cambiano le specifiche? Ecco. Loro sono i tuoi alleati!

Copyright © 2024 CAD & CO S.r.l. - Terms of use - Privacy Policy - Admin - Credits - Aiuti di stato